- -30%
OPTIMUM Gold Standard Preworkout 24 bustine da 22 g
OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD PRE-WORKOUT
Integratore alimentare a base di amminoacidi con vitamine, creatina, caffeina, estratti vegetali ed edulcoranti, in polvere. Indicato per adulti che praticano esercizio fisico intenso.
Le vitamine B1, B6, B12, la niacina e l'acido pantotenico contribuiscono al normale metabolismo energetico. La caffeina contribuisce a migliorare lo stato di allerta e concentrazione. La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di elevata intensità e breve durata. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3g di creatina.
Modo d'uso: Miscelare il contenuto di mezza bustina (11g) in 350ml d'acqua fredda e consumare una volta al dì, immediatamente prima dell'allenamento o attività fisica.
Ingredienti gusto anguria: Creatina monoidrata, miscela di aminoacidi (L-Citrullina CarnoSyn® Beta-Alanina, N-Acetil-L-Tirosina), regolatori d'acidità (acido citrico, acido malico, acido tartarico), aromi, L-Carnitina, miscela di vitamine (Piridossina Cloroidrata, Nicotinamide, Calcio D-Pantotenato, cianocobalamina, tiamina cloroidrato, colecalciferolo, acido pteroilmonoglutammico), bioflavonoidi del pompelmo, caffeina, addensanti (carbossimetilcellulosa, gomma di xanthan, carragenine), anti-agglomeranti (biossido di silicio, silicato di calcio), edulcoranti (sucralosio, acesulfame K), estratto di Panax notoginseng (Panax notoginseng, [Burkhill] F.H. Chen, radice), colorante (rosso di barbabietola) Potrebbe contenere tracce di glutine, soia, latte, uova, arachidi ed altri frutti a guscio.
SCHEDA NUTRIZIONALE
| Valori | per dose giornaliera (11 g) | NRV |
| Valore energetico | 147kJ | - |
| 35kcal | - | |
| Vitamina D | 5mcg | 100% |
| Vitamina B1 | 2mg | 179% |
| Niacina | 17mg | 106% |
| Vitamina B6 | 2mg | 140% |
| Acido Folico | 200mcg | 100% |
| Vitamina B12 | 9mcg | 360% |
| Acido Pantotenico | 10mg | 160% |
| L-Citrullina | 1,5g | - |
| Beta-Alanina | 1,5g | - |
| N-Acetil-L-Tirosina | 250mg | - |
| Creatina | 3g | - |
| L-Carnitina | 375mg | - |
| Caffeina | 175mg | - |
| Bioflavonoidi del pompelmo | 50mg | - |
| Panax Notoginseng | 50mg | - |
JNUTRITION raccomanda: Ogni integratore è un aiuto "nutrizionale", non è un medicinale. Il prodotto è destinato ad adulti che praticano un esercizio fisico intenso. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.