- -25%
ISATORI Liquid L-Carnitine LS3 - 473 ml
ISATORI LIQUID L-CARNITINE LS3
LS3 è un integratore alimentare liquido concentrato di L-Carnitina ed Acetil-L-Carnitina. Ogni flacone contiene ben 47 porzioni con 1000mg di L-Carnitina l'una da sciogliere in acqua per ottenere una gradevole bevanda alla carnitina aromatizzata da sorseggiare durante la giornata oppure prima dell'allenamento.
Modo d'uso: Assumere una porzione pari a 10ml (vedi tappo dosatore) al dì. Per ottenere una gradevole bevanda alla carnitina aromatizzata sciogliere 10ml in una bottiglietta da 500ml d’acqua e assumere prima dell'allenamento oppure sorseggiare durante la giornata. Agitare bene prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura, conservare in frigorifero.
Ingredienti gusto berry: Acqua, miscela CarniTone™ (L-Carnitina, Acetil-L-Carnitina, L-Carnitina tartrato), aromi, regolatori d'acidità (acido malico, acido fosforico), edulcoranti (sucralosio, acesulfame K), conservanti (potassio sorbato, sodio benzoato) ALLERGENI: prodotto in uno stabilimento che lavora latte, uova, frumento, soia, noci, arachidi, pesce e crostacei.
Scheda nutrizionale
| Valori medi per porzione giornaliera (10ml): | |
| N. porzioni per contenitore: c.a 47 | |
| Complesso CarniTone™ | 1000mg |
| di cui: L-Carnitina | 667mg |
| di cui: Acetil-L-Carnitina | 167mg |
| di cui: L-Carnitina L-Tartrato | 166mg |
JNUTRITION raccomanda: Ogni integratore è un aiuto "nutrizionale", non è un medicinale. Il prodotto è destinato ad adulti che praticano un esercizio fisico intenso. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.