Cerca

Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Check out

 

Spedizione

Importo ordine Tempi consegna Costo base Costo contrassegno
Corriere express DA € 0,00 A  59,99 1-3 giorni lavorativi € 4,00 € 5,00
Corriere express OLTRE € 60,00 1-3 giorni lavorativi GRATUITA € 5,00

 

Le spedizioni sono gratuite per un ordine minimo di € 60, altrimenti il prezzo della spedizione sarà di € 4,00. 

Si effettuano anche spedizioni su appuntamento con un costo ulteriore di 5 euro, basta segnalarlo al momento dell'ordine con un messaggio sul sito stesso.

L'orario di consegna della merce da parte del corriere è dalle ore 9.00 alle 18.00 ed è assolutamente necessario essere reperibili in questi orari nei giorni successivi alla ricezione della mail di spedizione dell'ordine per evitare la giacenza del prodotto o che venga  rispedito indietro in sede jnutrition. Se non siete certi di poter essere reperibili chiedete il fermo deposito, con un termine massimo di 5 giorni.I corrieri non chiamano mai per avvisarvi,quindi vi raccomandiamo in ogni modo di essere reperibili nelle due consegne totali effettuate dai corrieri.

Nota bene: Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo di consegna lascerà indicazioni per fare in modo di mettervi in contatto direttamente per stabilire la data di consegna. Qualora il pacco ci venisse restituito perchè non ci fosse nessun contatto da parte vostra, vi verranno addebitati i relativi costi di spedizione, nonchè di Ritorno al mittente e di giacenza. Quindi nell'ipotesi di mancato ritiro del pacco sono comunque dovute le spese di spedizione e di ritorno al mittente ammontanti ad € 10,00 che il cliente dovrà rimborsare entro 5 giorni a jnutrition tramite bonifico bancario sul conto intestato a: Jnutrition di Paixao Dos Santos Joelma.

Unicredit Banca spa filiale Torino Tirreno. IBAN: IT 27 V 02008 01166000103206963

 Trascorso tale termine si procederà con l'aggiunta di tutte le spese necessarie ed occorrenti.

Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare l'integrità del Pacco, se danneggiata, vi consigliamo di scrivere vicino alla vostra firma "pacco danneggiato". Se anche i Prodotti all'interno sono danneggiati vi invitiamo a contattarci prima possibile per risolvere il problema. Non possiamo accettare reclami se sulla Nota di Consegna non è stata appuntata nessuna segnalazione.